Kiss: forse un nuovo album dopo dieci anni

Kiss: forse un nuovo album dopo dieci anni
Risale al 1998 l’ultimo album di studio dei Kiss, quel “Psycho circus” che per la band significò il più alto posizionamento, con il numero 3, ottenuto nelle classifiche statunitensi. Ora, dopo aver sempre affermato che difficilmente ci sarebbe stato un nuovo disco di inediti, per il veterano gruppo hard di New York le cose sembrano cambiate. Il cantante Paul Stanley, intervistato da un mensile musicale, ha infatti detto: “A un certo punto potrebbe perfino arrivare un nuovo album dei Kiss. In passato sono stato incerto, ma adesso sono molto più aperto a questa idea. Pensavo che sarebbe stata la decisione giusta per i Kiss, quella di continuare a suonare solo cose dal nostro repertorio; fare le nostre canzoni classiche, ‘Detroit rock city’ e tutto il resto, ma la nuova line-up dei Kiss, con Tommy Thayer ed Eric Singer funziona così bene, ed è così forte nello spirito, che sarebbe interessante vedere come va anche in studio. Se dovessimo metterci a registrare, credo che l’intenzione sarebbe quella di fare un album nella scia delle nostre cose classiche degli anni Settanta”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.