Rockol30

OutKast: tre nuovi album nel 2009

OutKast: tre nuovi album nel 2009
Il prossimo anno gli OutKast dovrebbero pubblicare ben tre album: uno solista di Big Boi, uno solista di André 3000 ed uno infine come gruppo. Big Boi (Antwan Patton) dovrebbe dare il via alle danze spedendo nei negozi il suo secondo disco "Sir Lucious Leftfoot: the son of Chico Dusty" già tra gennaio e febbraio 2009. Sarà poi la volta del lavoro di André Benjamin, mentre l'album come OutKast è previsto per la seconda metà del nuovo anno. Ad occuparsi del disco di Big Boi è stato Dr.Dre. All'album hanno partecipato, ma occorre ora vedere se le collaborazioni emergeranno effettivamente tutte, Mary J.Blige, T.I., Chris Brown, Ciara e Jadakiss.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.