Comunicato Stampa: nuovo album e spettacolo per Sal Da Vinci

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SAL DA VINCI

“CANTO PER AMORE”

DAL 28 NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM

DAL 6 NOVEMBRE LO SPETTACOLO-CONCERTO IN TEATRO PER LA REGIA DI GINO LANDI

“Canto per amore” è il titolo del nuovo album di Sal Da Vinci, in emissione il 28 novembre su etichetta GGD Productions (distribuito Sony Bmg).
Il nuovo lavoro discografico include 11 brani, di cui 2 inediti “Canto per amore” che dà il titolo all’album e “’nammuratè”, più 9 grandi successi della canzone napoletana, riarrangiati in chiave contemporanea. Il risultato è una sorprendente fusione di suoni ed atmosfere romantiche molto particolari, ed è la conferma che ancora oggi la musica napoletana offre una grande varietà di possibilità interpretative. La produzione artistica è curata da Sal, con gli arrangiamenti di Maurizio Bosnia che ha scritto anche gli archi, ottimizzati e diretti da Raffaele Minale.

Il 6 novembre debutterà al Teatro Comunale di Caserta, l’omonimo spettacolo-concerto per la regia e le coreografie di Gino Landi e le scene e i costumi di Cappellini e Licheri, che vede Sal come protagonista: “la canzone napoletana ha un repertorio vasto ed estremamente difficile, che si potrebbe cantare ininterrottamente giorno e notte per una vita intera, e forse, rimarrebbe fuori ancora qualche ritornello” spiega Landi, “alla fine abbiamo scelto quelle melodie che per un motivo o per l’altro ci sono rimaste nel cuore, per questo lo spettacolo s’intitolerà semplicemente… ‘ Canto per amore ’ ”.
Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.