World Music Awards, i vincitori

World Music Awards, i vincitori
E' stata probabilmente Beyoncé Knowles l'ospite più attesa ai World Music Awards che si sono tenuti a Monte Carlo, Principato di Monaco. La moglie di Jay-Z, con pantaloni neri di pelle definiti "molto sexy", ha cantato "If I were a boy" e "Single ladies". Nel discorsetto di ringraziamento, dopo aver ricevuto il premio "Best international female", Beyoncé ha reso omaggio alle sue ex compagne di gruppo definendole "le mie compagne di gruppo delle Destiny's Child". Sebbene vincitori di un premio, Coldplay, Amy Winehouse e Leona Lewis non si sono presentati. Oltre a Beyoncé si sono esibiti, alla manifestazione condotta da Jesse Metcalfe e Michelle Williams, Mariah Carey, Alicia Keys e Solange, quest'ultima sorella di Beyoncé. I vincitori nelle principali categorie:
Lifetime Achievement: Mariah Carey
Outstanding Contribution to the Arts: Beyoncé Knowles
Outstanding Contribution to Music Industry: LA Reid
Best Pop Male: Kid Rock
Best Pop Female: Leona Lewis
Best Pop/Rock Male: Kid Rock
Best Pop/Rock Female: Amy Winehouse
Best R+B Artist: Alicia Keys
Best R+B Male: Chris Brown
Best Hip Hop/Rap Artist: Lil Wayne
Best Rock Act: Coldplay
Best New Artist: Leona Lewis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.