Pan per focaccia: la moglie di Ron Wood lo dimentica con un altro

Ron Wood ha mollato la moglie Jo dopo 23 anni di matrimonio per mettersi con una russa di vent’anni. Ora lei, assorbito il colpo –inizialmente pensava che fosse solamente una delle sue scappatelle-, gli rende pan per focaccia. Jo, 53 anni, ha riacquistato una forma smagliante ed ha appena iniziato una relazione con Johnny Elichaoff. L’uomo, 48 anni, si è da poco separato dalla moglie Trinny Woodall, consulente di moda e presentatrice televisiva. La relazione è stata tranquillamente confermata da Jo, probabilmente contenta di portarla a conoscenza di Ronnie. “L’ho conosciuto ad una festa”, ha detto quella che è ancora legalmente la moglie del musicista dei Rolling Stones. “Lui è stato molto carino. Non avevo intenzione di impegnarmi subito con qualcuno, ma la vita va avanti. Sinceramente non ho voglia di stare a casa a piangere”. Ron, che convive con Katia Ivanova in un’altra zona di Londra, e Jo non avrebbero ancora parlato del loro divorzio; i tabloid britannici intanto sostengono che i due potrebbero accordarsi “amichevolmente” su una somma prossima ai 4 milioni di euro che lui dovrebbe versarle una volta all’anno per una decina d’anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.