Jay-Z forse invitato all’insediamento di Barack Obama

Jay-Z forse invitato all’insediamento di Barack Obama
Jay-Z, secondo indiscrezioni che proverrebbero dall’entourage del nuovo presidente degli Stati Uniti, potrebbe essere invitato alla cerimonia d’insediamento di Barack Obama. Durante gli scorsi mesi il politico ed il rapper si erano scambiati alcune cortesie; Obama, intervistato da Hot 97 FM di New York, aveva affermato d’avere dei brani del cantante sul suo iPod mentre, dal canto suo, Jay-Z si era espresso pubblicamente a favore della candidatura del politico e lo scorso 3 novembre aveva apertamente invitato tutti i suoi supporter a votare per il senatore dell’Illinois. Jay dunque tra gli invitati alla cerimonia, prevista per il prossimo 20 gennaio? Forse, più esattamente, tra gli espressamente invitati da quello che al momento è “presidente designato”: la manifestazione infatti è pubblica.

Lo scorso 3 novembre, davanti a circa 10.000 persone convenute davanti all’Uptown Theater di Philadelphia, il marito di Beyoncé ha tenuto un appassionato discorso in cui ha paragonato Obama a Martin Luther King.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.