Comunicato Stampa: Joseph Arthur aprirà il tour di Tracy Chapman

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JOSEPH ARTHUR aprirà il tour di TRACY CHAPMAN

www.josepharthur.com

28/11/2008 MILANO @ Teatro degli Arcimboldi
29/11/2008 ROMA @ Auditorium Conciliazione
01/12/2008 FIRENZE @ Teatro Verdi


Scoperto da Peter Gabriel a metà degli anni’90 e subito messo sotto contratto dalla sua Real World, il cantautore americano JOSEPH ARTHUR ha scritto pezzi memorabili come “In The Sun” cantata anche da Michael Stipe (R.E.M.) e Crhis Martin (Coldplay).

Il suo ultimo lavoro, TEMPORARY PEOPLE è un album forte, melodio, epico ed è stato registrato con The Lonely Astronauts, gang newyorchese che include musicisti prestigiosi come Kraig Jarret Johnson (Golden Smog, The Jayhawks…), Jennifer "Jen" Turner (Natalie Merchant…), Sybil Buck , Greg "G. Wiz" Wieczorek (The Gutter Twins, Twilight Singers…) e Garth Hudson (The Band , Bob Dylan).

Durante questo tour il cantautore americano presenterà brani dal suo nuovo album TEMPORARY PEOPLE appena pubblicato dalla Fargo/Naive e distribuito SELF.

“Un songwriting infuocato” – Mojo
“Un vero genio” - The Guardian
“Uno dei dischi più ispirati della sua carriera." - Album della settimana PATCHANKA @ RADIO POPOLARE NETWORK
"...se qualcuno nutriva ancora dei dubbi sull'effettivo spessore del personaggio, qui c'è materiale per fugarli." - Buscadero
"Joseph Arthur, rocker o cantautore? Una domanda a cui Temporary People dà una risposta quanto mai convincente: entrambe le cose." - Mucchio Selvaggio
"Temporary People è un gran bell'album, uno di quei dischi in cui l'intuizione originale di una quarantina d'anni fa assume connotati positivi. Ce ne fossero di Joseph Arthur..." – Rockerilla
“Un disco rock squisitamente classico ma mai banale” – Blow Up
INFO: www.dalessandroegalli.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.