Gigi D’Alessio: ‘Aspetto le spiegazioni di Del Noce’

Gigi D’Alessio: ‘Aspetto le spiegazioni di Del Noce’
E’ stato cancellato lo spettacolo condotto da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo pervisto per i prossimi 28 novembre e 5 dicembre su Raiuno (vedi News). Al posto dello show dei due artisti, è stato prolungato il programma di varietà condotto da Carlo Conti: “Attendo un incontro con Fabrizio Del Noce per un chiarimento definitivo”, ha dichiarato D’Alessio, “dopo aver appreso attraverso le agenzie di stampa della decisione assunta dalla direzione di Raiuno di prolungare il programma di Conti, sostituendo così lo spazio previsto per me e Anna. Al mio amico Carlo vanno i miei migliori auguri e complimenti per lo show”.
La Rai risponde che la scelta è dovuta al fatto che il programma di Conti è andato molto bene e che a livello economico è meno dispendioso di quello previsto per la Tatangelo e D’Alessio. Del Noce ha inoltre rivelato che per il 2009 c’è un grande progetto in corso con Adriano Celentano. (Fonte: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.