Led Zeppelin: sarà davvero Myles Kennedy il sostituto di Robert Plant?

Led Zeppelin: sarà davvero Myles Kennedy il sostituto di Robert Plant?
Benché siano già circolate diverse settimane fa, tornano in queste ore a farsi insistenti le voci che vorrebbero il cantante degli Alter Bridge Myles Kennedy prendere il posto di Robert Plant nei "riformati" Led Zeppelin: se un mese fa l'ipotesi di un avvicendamento al microfono della rockband pareva essere una mera speculazione, recenti sviluppi - alcuni dei quali verificatisi nelle ultime ore - puntano sempre più il riflettore su Kennedy come sostituto designato di Plant. In primis perché gli stessi Zeppelin superstiti hanno confermato (non si sa se con il nome originale o meno) di non voler cessare le attività nonostante il diniego di Plant, che ha confermato i suoi impegni con Alison Krauss. Le novità più interessanti, tuttavia, arrivano sul fronte degli Alter Bridge: il gruppo, che in formazione oltre a Kennedy vede tutti gli ex Creed eccezion fatta per il frontman Scott Stapp, potrebbe prendersi una pausa in vista della reunion degli stessi Creed, che potrebbe avere luogo il prossimo anno. Uno scenario del genere "libererebbe" Kennedy per tutto il 2009, periodo che - guarda caso - oinciderebbe proprio con il periodo scelto dagli Zeppelin per il loro tour mondiale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.