Joaquin Phoenix: 'Lascio il cinema per la musica'

Joaquin Phoenix: 'Lascio il cinema per la musica'
Che Joaquin Phoenix avesse una particolare passione per le sette note non è una novità: Rockol diede notizia della prossima pubblicazione di un suo album già lo scorso maggio. Ma nel frattempo l'attore deve essersi sempre più convinto di avere trovato - in quella musicale - una nuova e promettente carriera: è di questi giorni, infatti, la notizia che vorrebbe la star hollywoodiana de "Il gladiatore" e "Signs" pronta ad abbandonare il grande schermo in favore dello studio di registrazione. Dopo aver già dato un'ottima prova come interprete in "Walk the line", biopic sulla leggenda del country Johnny Cash che gli valse un premio Grammy (vedi News), Phoenix starebbe meditando di far diventare quello che fino a pochi mesi fa era un semplice hobby la sua principale occupazione. La volontà c'è, ma date o dettagli circa il suo album di debutto - realizzato insieme a Tim Burgess dei Charlatans - ancora scarseggiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.