‘L’artista che non c’era’: aperte le iscrizioni per la VI edizione

Hanno preso il via lo scorso 24 ottobre e rimarranno aperte fino al prossimo 15 febbraio le iscrizioni alla sesta edizione de “L’artista che non c’era”.
Al concorso, indetto dal periodico di musica italiana “L’Isola che non c’era”, possono partecipare cantanti e gruppi con brani inediti e non, coperti o meno da edizioni.
“L’artista che non c’era” prevede due selezioni: la prima che verrà effettuata dalla redazione de “L’Isola che non c’era” che scremerà tutti gli iscritti in sedici partecipanti; la seconda valutazione toccherà invece ad una giuria di qualità composta da giornalisti, musicisti e responsabili del settore. La serata finale, durante la quale ci sarà un ospite musicale come nelle precedenti edizioni, vedrà esibirsi sul palco sei finalisti nuovamente sottoposti ai voti della giuria. Il vincitore e i finalisti riceveranno un bonus promozionale.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.