Premio Videoclip Italiano: ricominciano le votazioni. Ecco i video finalisti

Sono stati resi noti i titoli dei video vincitori della fase eliminatoria del Premio Videoclip Italiano (vedi News): ad avere la meglio sugli avversari sono stati "In Italia" di Fabri Fibra con Gianna Nannini e "Eroe" di Caparezza nella categoria Uomini, "Basta" di L'Aura e "Suicidio d'amore" di Gianna Nannini nella categoria Donne, "Parco Sempione" degli Elio e le Storie Tese e "Cade la pioggia" dei Negramaro nella categoria Gruppi e "Badabum cha cha" di Marracash e "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri nella categori emergenti. Da oggi si potrà votare per il ballottaggio tra le opere finaliste sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo premiovideoclip.it.msn.com. Per un ragguaglio sugli artisti e sulle clip in gara vi rimandiamo alle interviste (ove disponibili) ai concorrenti:

Categoria Uomini:
Caparezza
Fabri Fibra

Categoria Donne:
L'aura
Categoria Gruppi:
Elio E Le Storie Tese
Negramaro

Categoria Emergenti:
Marracash
Giusy Ferreri

Le votazioni proseguiranno fino alle ore 13 di venerdì 14 novembre.
Buona votazione!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.