Si avvicina il debutto di Sabrina Washington, ex Mis-Teeq

Che fine ha fatto Sabrina Washington? Dell'ex componente delle Mis-Teeq si era in effetti persa ogni traccia: totalmente scomparsa dal radar musicale.

Ora si scopre perché: dopo la fine della formazione, nel 2005, Sabrina ha trascorso più di un anno a Miami a non fare alcunché. "Sono rimasta a Miami a prendere il sole, ascoltare musica e.nient'altro", ha riferito la cantante ad un quotidiano di zona di Londra. "Volevo mettere la maggior distanza possibile tra me e l'esperienza nelle Mis- Teeq. Intendiamoci, è stata un'ottima esperienza, ma ho passato sette anni nel gruppo; con le ragazze eravamo assieme praticamente 24 ore su 24, si trascorreva più tempo tra noi che con le nostre famiglie o con i nostri fidanzati. Me la sono goduta, a Miami: sono rimasta ospite nella villa di Salaam Remy, il produttore". Tornata a Londra, dove è nata, Sabrina è ora al lavoro sul suo album di debutto solista. "Ho già avuto un po' di offerte da parte di alcune etichette, ma prima voglio finire il disco in modo che non possa essere tirato in una direzione o nell'altra", ha affermato. Quali sonorità abbraccerà l'album di Sabrina Fredrica "Puma" Washington? Lei dice semplicemente: "Oh, sarà un mix di ska, electro e pop".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.