Il nuovo album dei Public Enemy in vendita via Internet: ecco come

Il nuovo album dei Public Enemy in vendita via Internet: ecco come
Al Teller, veterano dell'industria discografica statunitense, distribuirà su Internet il nuovo album dei Public Enemy, "There's a poison goin on" - che giunge dopo cinque anni di silenzio. Complice la sua nuova etichetta, l'Atomic Pop, Teller venderà il disco in due modi: il primo richiederà un'operazione di download (scaricamento dati) direttamente dal computer, e costerà 8 dollari. Il secondo è in realtà un semplice acquisto via web; per comprare il normale Cd saranno sufficienti 10 dollari e una visita al sito www.atomicpop.com.
Chi volesse solo il singolo ("Do you wanna go our way???" è il titolo) può ottenerlo con le stesse modalità, assicura Teller, che grazie alla sua iniziativa anticipa i tempi della distribuzione ufficiale di oltre un mese. I Public Enemy, infatti, saranno disponibili in rete ai primi di maggio, mentre nei negozi solo dal 16 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.