Roma, Sunrise Production ora è anche un'etichetta

Roma, Sunrise Production ora è anche un'etichetta
Produttore, arrangiatore e musicista titolare di un’azienda integrata che comprende casa di produzione discografica, edizioni musicali, studio di registrazione e agenzia di promozione, Giuliano Boursier punta ora allo sviluppo di una propria etichetta dedicata alla ricerca e al lancio di nuovi talenti le cui ambizioni internazionali sono sottolineate dalla recente partecipazione al Popkomm di Berlino (e da quella già programmata al prossimo Midem di Cannes).
Sunrise Production, a cui si deve la scoperta di artisti come Luca Dirisio e Daniele Stefani (presente con un brano prodotto da Boursier nella colonna sonora del film “Gomorra”), si è conseguentemente ristrutturata con un nuovo assetto organizzativo in cui accanto al titolare figurano Massimo Gasparotto (nel ruolo di supervisore e responsabile della divisione strategica), l’avv. Domenico Regina (affari legali e reparto internazionale), l’avv. Milena Panaro (marketing e management), Elisa Gambino (responsabile risorse umane e assistente di produzione) e Nicolas Signore (studio manager).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.