Le frasi celebri del '98 delle popstars

Le frasi celebri del '98 delle popstars

Jason Pierce degli Spiritualized: «Mettete tre scimmie in una stanza con una chitarra e dopo una settimana avrete gli Spiritualized».
Shaun Ryder: «Conosco Kermit da così tanto tempo che, per me, vederlo iniettarsi eroina nel coso è normale come vedere mia mamma che fa il tè».
Tommy Scott degli Space: «Il drink migliore è quello che una volta ho dato a Jamie davanti ad un pub. Jamie aveva appena preso un'altra pinta di birra. Atterra un piccione, caga e io gliela metto dentro. Lui l'ha bevuta tutta».
Henry Rollins: «Mi piace moltissimo la carne, mi piace l'idea che vi siano delle cose che muoiono e sanguinano, il grido di un animale, cosicché possa mangiarmi un hamburger».
Fieldy dei Korn: «I fottuti giornalisti non riuscirebbero a trovarsi il cazzo neanche con due mani ed una piantina».
Brian Molko dei Placebo: «Abbiamo lasciato una striscia di sangue e sperma per tutta la nazione».
Damon Albarn dei Blur: «Mi piacciono moltissimo i campionati del mondo di calcio. Sono solo una scusa per essere tremendamente xenofobi per un mese, no?». Jarvis Cocker dei Pulp: «Non sono andato in una clinica antidroga, no. Sono troppo care ed io sono troppo taccagno».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.