John Paul Jones conferma: i Led Zeppelin provano con un nuovo cantante

John Paul Jones conferma: i Led Zeppelin provano con un nuovo cantante
John Paul Jones ha confermato che Jimmy Page, Jason Bonham e lui stesso stanno provando con dei nuovi cantanti. Intervenendo al Mansons Guitar Show presso il Riverside Leisure Centre ad Exeter, in Gran Bretagna, il bassista dei Led Zeppelin ha detto: “Ho paura che non ci siano ancora punti fissi per il 2009. Io, Jimmy e Jason stiamo provando e abbiamo testato qualche cantante. Appena lo sapremo, e per ora non sappiamo nulla, lo diremo. In ogni caso speriamo che qualcosa succederà presto perché vogliamo davvero farlo e ci stiamo divertendo un sacco anche solo facendo le prove. Noi vogliamo farlo, Robert per ora non ne vuole sapere e non so quali siano i suoi piani. Robert davvero non vuole più fare musica ad alto volume. Ciò che abbiamo fatto finora, durante le prove, mi sembra veramente fantastico. Quando il momento sarà arrivato, lo faremo sapere”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.