Olimpiadi 2012: ‘Tutti insieme Stones, Bowie, Van Morrison e Jimmy Page’

Olimpiadi 2012: ‘Tutti insieme Stones, Bowie, Van Morrison e Jimmy Page’
Un tabloid britannico riferisce che sarebbero stati già avviati i contatti per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 e, nello sforzo di Londra di fare le cose in grandissimo stile per superare le meraviglie di quella di Pechino, si starebbe mettendo insieme “il più grande supergruppo d’ogni tempo”. Probabilmente gli interessati avranno appreso del proprio coinvolgimento solo aprendo il quotidiano, ma la notizia, che appare decisamente amplificata, è meritevole d’attenzione anche se l’avvenimento si svolgerà solamente fra oltre tre anni e mezzo. Il giornale afferma che l’idea del supergruppo sarebbe venuta a Mick Jagger. Sir Mick avrebbe proposto al comitato organizzatore di far aprire i giochi olimpici con un’esibizione che vedrebbe sul palco i Rolling Stones, David Bowie, Van Morrison e Jimmy Page. Prossimamente saranno contattati anche, sempre secondo quanto riferisce il foglio londinese, Phil Collins, Elton John, Sting, David Gilmour, Paul McCartney e Ringo Starr. Da notare che, quando si svolgeranno le prossime Olimpiadi, Sir Paul avrà 70 anni e Ringo settantadue.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.