Festival di Glastonbury, confermati due headliners su tre

Festival di Glastonbury, confermati due headliners su tre
Gli organizzatori del festival inglese di Glastonbury, contrariamente all'usuale politica del "non annuncio ufficiale" dei nomi in lista fino al raggiungimento del sold-out, hanno reso pubblici i nomi di due dei tre headliners. Attrazione principale della prima serata della grande (si attendono più di ottantamila spettatori) kermesse musicale all'aperto, quella del 26 giugno, saranno i Primal Scream di Bobby Gillespie. Prima di loro saliranno sul palco i James. Headliners della terza, quella del 28, saranno invece i Pulp di Jarvis Cocker, preceduti dai Lightning Seeds. Confermati inoltre, in ordine sparso, Bob Dylan, Blur, Placebo, Ian Brown e Tori Amos. Ancora da definire i protagonisti della seconda serata. I biglietti sono già in vendita al prezzo non indifferente di 80 sterline, circa 250.000 lire. Il numero per saperne di più è lo 0044-839-668899. Se la prevendita sarà presa d'assalto come nelle precedenti edizioni, il sold-out dovrebbe essere annunciato verso metà della prossima settimana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.