Clive Davis ascolta musica ad alto volume, la Sony gli insonorizza l'ufficio

Clive Davis ascolta musica ad alto volume, la Sony gli insonorizza l'ufficio
Il settantaseienne talent scout americano, tornato in piena azione a dispetto di chi lo voleva prossimo alla pensione, ha preso possesso di un ufficio nuovo di zecca al 36° piano del palazzo newyorkese della Sony, al numero 550 di Madison Avenue. Il trasloco ha messo in agitazione i suoi superiori, sir Howard Stringer e Rob Wiesenthal, che alloggiano proprio sotto di lui e che poco apprezzano la sua abitudine di ascoltare musica ad alto volume nel corso dell’intera giornata lavorativa. Chiedergli di andare altrove sembrava, a questo punto, poco cortese: di conseguenza il problema verrà risolto isolando acusticamente gli uffici di Davis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.