Usa, con un clic la musica di Dada.net direttamente sul Blackberry

Usa, con un clic la musica di Dada.net direttamente sul Blackberry
La musica digitale di Dada Entertainment, joint venture al 50 % tra la società italiana partecipata RCS e la casa discografica statunitense Sony BMG Music Entertainment, sbarca direttamente sul Blackberry. Grazie a un accordo siglato con il produttore dell’apparecchio, l’azienda canadese Research In Motion (RIM), agli utenti americani del servizio Dada.net (us.dada.net) basterà cliccare l’icona presente sul proprio palmare per scaricare direttamente brani musicali interi in formato mp3, giochi, wallpaper e suonerie, mentre messaggi personalizzati avvertiranno gli appassionati di ogni novità riguardante gli artisti preferiti. Per 9,99 dollari al mese equivalenti a 15 crediti (67 centesimi a brano), i clienti statunitensi di Dada.net possono scaricare altrettanti mp3 drm-free scelti dai cataloghi di Sony BMG e Universal Music e trasferirli su qualunque tipo di telefono cellulare, iPod o altro lettore digitale.
In base all’ultimo report finanziario diffuso da RIM, le vendite trimestrali di Blackberry hanno toccato recentemente i 6,1 milioni di unità (tra luglio e settembre Apple ha venduto 6,9 milioni di iPhone).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.