Sorpresa: la moglie del premier britannico è fan dei metallari Anvil

Sorpresa: la moglie del premier britannico è fan dei metallari Anvil

Probabilmente la vicenda è stata un po' -il termine pare adatto- amplificata da certi quotidiani britannici, ma il fatto in sé è decisamente curioso.

Sarah Brown, moglie molto riservata del primo ministro Gordon Brown, pare che sia una fan dei metallari canadesi Anvil. La signora, in vestito lungo e scarpe décolleté, ha felicemente posato, in Leicester Square a Londra, per i fotografi in mezzo ai membri della band. Il gruppo, non si sa se per apparire scanzonato e "giovane" (età media: 50 abbondanti) o perché veramente divertito per la ghiotta opportunità, non ha risparmiato la proverbiale ostentazione di corna, linguacce ed espressioni facciali rock'n'roll. La moglie del premier era stata invitata alla "prima" britannica del documentario "Anvil! The story of Anvil" da suo fratello Sean, coinvolto nella produzione del lavoro. Il regista del documentario è Sacha Gervasi, padre di Bluebell, figlia di Geri Halliwell. "Anvil! The story of Anvil" è stato presentato agli invitati da Keanu Reeves, amico di Gervasi. Ma la signora Sarah sarà realmente una fan del gruppo? Si sa solo che, alla fine della proiezione, per evitare altre foto imbarazzanti la donna ha preso velocemente il largo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.