Dr Pepper 'fregata' dai Guns N'Roses: una lattina gratis per tutti

Dr Pepper 'fregata' dai Guns N'Roses: una lattina gratis per tutti
Alcuni mesi fa l'azienda Dr Pepper, produttrice del famoso soft-drink, con abile mossa pubblicitaria aveva annunciato che, se i Guns N'Roses avessero pubblicato il rimandatissimo album "Chinese democracy" entro la fine del 2008, avrebbe regalato una lattina del suo prodotto "ad ogni americano". L'azienda contava sul fatto che Axl Rose e soci, continuando a procrastinare, avrebbero rimandato il disco perlomeno al 2009. E invece è stata presa in contropiede: l'album, come riportato, uscirà alla fine del prossimo mese. La campagna della frizzante bibita era stata accompagnata, negli USA, da una dichiarazione che suonava così: “Per Dr Pepper c’è voluta un po’ di pazienza per perfezionare lo speciale mix di 23 ingredienti, quindi capiamo perfettamente e simpatizziamo con la richiesta di Axl che vi sia perfezione, una perfezione che va oltre un normale album. E sappiamo che, una volta pubblicato, la gente lo chiamerà ‘un Dr Pepper per le orecchie’ perché sarà sicuramente una mistura rinfrescante di suoni ricchi e audaci: un vero classico istantaneo”. Il classico istantaneo ora si chiama promessa da onorare. L'azienda rende noto che, il giorno della pubblicazione dell'album, chi andrà sul sito del drink potrà stampare un coupon col quale, presentandosi in un negozio che vende Dr Pepper, si potrà avere una lattina gratis. Probabilmente la dirigenza, basata in Texas, spera che solo una piccola parte dei 305 milioni di cittadini statunitensi si ricorderà di quella promessa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.