Anche la mitica Sun Records commercializza on line

Anche la mitica Sun Records commercializza on line
Tutto cominciò da lì: Elvis, Jerry Lee Lewis, Johnny Cash, Roy Orbison e Carl Perkins, i padri del rock'n'roll.
Cosa li accomunava? Oltre al talento, il fatto di incidere, almeno inizialmente, per la mitica Sun Records, che sebbene sia stata la prima vera etichetta di rock'n'roll oggi non è certo fra le prime a mettere in vendita il proprio catalogo (e che catalogo: oltre 7.000 incisioni, comprese quelle di quei signori citati prima) su Internet.
Ma meglio tardi che mai: www.sunrecords.com è l'indirizzo, e quanto prima una intensiva campagna pubblicitaria, come ha annunciato il boss attuale della Sun, Shelby Singleton Jr., avviserà tutti gli utenti di Internet della possibilità di acquistare un pezzo di storia del rock.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.