Alicia Keys: ‘Con Jack White è solo l’inizio’

Alicia Keys: ‘Con Jack White è solo l’inizio’
Alicia Keys, fresca di collaborazione con Jack White per il tema principale del nuovo film di James Bond, “Quantum of solace”, è entusiasta dell’esperienza e ha affermato che con il frontman dei White Stripes e dei Raconteurs ve ne saranno altre. Intervistata dal quotidiano “The Independent”, Alicia ha detto: “Era da parecchio tempo che io e Jack volevamo lavorare assieme, quella della colonna sonora è stata un’ottima occasione. Non sarà la prima ed ultima volta: questo è solo l’inizio. Il processo che ha portato alla creazione del tema di James Bond è stato molto divertente. Jack è un tipo con grande talento e ci siamo divertiti un sacco: vorrei lavorare con lui sul mio prossimo album. Il suo sound è crudo e secco, giusto batteria e chitarra; credo che combinare il suo approccio al mio potrebbe far venire fuori qualcosa di molto interessante, qualcosa che metta assieme rock e soul”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.