Fiorella Mannoia: tutti gli ospiti del nuovo album

Fiorella Mannoia: tutti gli ospiti del nuovo album
Si intitola "Il movimento del dare" e raggiungerà i negozi il prossimo 7 novembre il nuovo album di Fiorella Mannoia (vedi News): alla realizzazione del disco hanno preso parte, come autori, oltre a Ligabue (suo, come già riferito, il primo estratto), anche Franco Battiato (che ha firmato il brano che dà il titolo all’album ), Tiziano Ferro (anche coautore di quattro canzoni del nuovo disco di Giusy Ferreri, vedi News), Jovanotti, Pino Daniele e Bungaro. "Ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi, è stata un'esperienza stimolante", ha dichiarato la Mannoia a proposito dei numerosi cameo presenti sulla sua nuova fatica in studio, la prima composta da inediti da sette anni a questa parte: "Sono sempre più convinta che nel confronto con gli altri risieda l'essenza del nostro mestiere”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.