Tutti i nomi dei ‘Bravo Allstars’ (ci sono anche i Backstreet Boys)

Tutti i nomi dei ‘Bravo Allstars’ (ci sono anche i Backstreet Boys)
Ne abbiamo già dato notizia pochi giorni fa, sebbene con qualche riserva (che ora è confermata: effettivamente il disco di cui stiamo riferendo era già stato registrato e distribuito solo sul mercato tedesco, e solo ora arriva alla pubblicazione internazionale). Il progetto, che vede accomunati tredici interpreti, riguarda la canzone “Let the music heal your soul”, i cui proventi saranno destinati alla Nordoff Robbins Foundation, un’associazione impegnata nel recupero dei bambini autistici attraverso la musicoterapia (da qui il titolo del brano). L’elenco completo dei partecipanti è quello che segue:
Backstreet Boys
Aaron Carter
Gil
R’n’G
Mr. President
‘N Sync
The Boyz
Touché
Caught in the Act
The Moffatts
Scooter
Squeezer
Blumchen
Il singolo sarà pubblicato anche in Italia, su etichetta Edel.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.