Ohio, a Dave Grohl dei Foo Fighters sarà intitolata una strada

Ohio, a Dave Grohl dei Foo Fighters sarà intitolata una strada
A Warren, Ohio, prossimamente una strada cittadina sarà intitolata a Dave Grohl. Il frontman dei Foo Fighters, nonché ex batterista dei Nirvana, è stato soggetto di una pubblica petizione; la raccolta di firme, riporta il quotidiano locale, è stata organizzata da un DJ e –strano ma vero- da un sergente di polizia. I due, accesi sostenitori del rocker, in sede di consiglio comunale sono riusciti a far passare una mozione con la quale si chiede di rinominare la strada: da Market Alley a Dave Grohl Alley. Il consiglio di Warren ha approvato solo dopo l’assicurazione che l’operazione non inciderà sulle casse della civica amministrazione. La mossa è indubbiamente stata facilitata dal fatto che 39 anni fa Grohl nacque proprio a Warren.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.