Confermato (trasversalmente): Green Day al lavoro con Butch Vig

Confermato (trasversalmente): Green Day al lavoro con Butch Vig
Confermata la notizia data –col beneficio del dubbio- da Rockol lo scorso 9 ottobre: Butch Vig, batterista dei Garbage nonché “storico” produttore di “Nevermind” dei Nirvana, è effettivamente al lavoro sull’atteso nuovo album dei Green Day. A “convalidare” la notizia è stata, sebbene in maniera trasversale, Shirley Manson. La cantante dei Garbage, la quale ha un album solista pronto da un anno ma ancora in attesa di semaforo verde, rispondendo ad una domanda sul futuro della band ha detto: “Sinceramente non ne ho idea. Ognuno di noi sta un po’ facendo la sua cosa. Butch sta producendo i Green Day ed è molto occupato, vedremo”. La vocalist di Edimburgo è recentemente stata selezionata per la nuova stagione della serie televisiva statunitense, in onda su Fox, “Terminator: the Sarah Connor chronicles”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.