Karel Music Expo: dopo gli Offlaga, week end live a Cagliari

Dopo l'inaugurazione avvenuta il 4 ottobre scorso con l'anteprima dei Tambours Du Bronx, prosegue a Cagliari il Karel Music Expo, in corso anche questo fine settimana a Cagliari (v. News). In una cornice molto suggestiva per una manifestazione rock, il Teatro Civico sito nel cuore antico del capoluogo sardo e riconfigurato come un moderno anfiteatro a cielo aperto, si sono esibiti ieri sera cinque artisti, tra i quali i britannici Bishops e gli italiani Offlaga Disco Pax. Questi ultimi sono stati acclamatissimi da un pubblico costituito in larga parte da fedelissimi e sono stati protagonisti di uno tra gli show più originali in circolazione, con il frontman Max Collini al centro della scena e i suoi testi narrati su un tappeto sonoro a base di moog e echi techno; testi forti, disincantati, sciorinati da un crooner padano asciutto che - come ipnotizzato - si pone a metà tra divertito stupore e amaro sarcasmo.
Si continua stasera con Dainocova, Luci Della Centrale Elettrica, Dente, Nielsa e l'ex Fugazi Joe Lally; domani in scena, tra gli altri, Meg e Ben Parker.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.