Web TV, debutta on-line l'emittente musicale Macy.it

Web TV, debutta on-line l'emittente musicale Macy.it
Video-interviste (con artisti italiani e stranieri, pop e rock ma non solo), speciali, concerti, showcase e live session esclusive di gruppi e solisti noti o sconosciuti al grande pubblico costituiscono il palinsesto base di Macy.it, Web TV ad alta definizione che inizierà a trasmettere da venerdì prossimo, 17 ottobre (per collegarsi bastano ovviamente un pc e una connessione adsl). Diretta dal giornalista, scrittore e conduttore radiofonico Massimo Cotto (nella foto), l’emittente trasmetterà in streaming video da due sedi, a Milano e a Barco di Bibbiano (Reggio Emilia), ma seguirà anche eventi in esterni e in diretta servendosi di una regia mobile.
Tra i primi contenuti annunciati da Macy.it, si segnalano interviste arricchite da segmenti live con Buena Vista Social Club, Tricarico, Davide Van De Sfroos, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Sonohra e molti altri, concerti di Massimo Zamboni e The Niro e uno showcase esclusivo a base di cover con protagonisti Danilo Sacco dei Nomadi e Mister No degli Statuto. In un apposito spazio denominato "Open Space" la Web Tv trasmetterà anche materiali audio/video di gruppi e musicisti emergenti, selezionati dalla redazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.