'Ron Wood con la russa spende 12.000 euro alla settimana'

Nuovi indizi che Ron Wood, con la giovane russa ora al suo fianco, se la stia spassando come non mai. Dopo aver preso in affitto una casa nella zona settentrionale di Londra, il musicista starebbe ora facendo non la bella ma la bellissima vita; secondo voci raccolte da un quotidiano popolare londinese, Ronnie starebbe facendo lo splendido con la bella Ekaterina arrivando tranquillamente a spendere 10.000 sterline, ovvero 12.650 euro, alla settimana. Per fare ancora più colpo su Ekaterina, che sua nonna chiama Katia, il rocker dei Rolling Stones (61 anni lui, 19 o 20 lei) esibirebbe un portafoglio a fisarmonica col quale offre pranzi e cene, salda conti, fa acquisti in negozi di lusso e compra oggetti d'antiquariato. La moglie Jo, legata a Ronnie da 23 anni, sarebbe basita: pare che il musicista, nonostante militi in uno dei più celebri e storici gruppi del mondo, in realtà possieda risorse finanziarie limitate. E vederlo gettare i soldi al vento, scrive sempre il tabloid, per Jo deve suonare come un insulto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.