Cagliari: Karel Music Expo, seconda edizione

Cagliari: Karel Music Expo, seconda edizione
E' tutto pronto per la seconda edizione del Karel Music Expo, meeting - in programma fino al prossimo 25 ottobre a Cagliari - dedicato al panorama della musica indipendente italiano e mondiale: quest'anno, sui vari palchi allestiti nel capoluogo sardo, saranno di scena oltre 150 artisti, tra i quali spiccano Offlaga Discopax, Joe Lally dei Fugazi, Meg, i belgi Zita Swoon, l'inglese Ben Parker, Marta sui Tubi e il re del trip hop Tricky, tornato recentemente sulle scene col disco “Knowle West boy” (vedi News). Oltre agli spettacoli, saranno moltissimi gli interventi di esperti e addetti ai lavori, tra i quali si segnalano gli ex Afterhours Andrea Viti e Xabier Iriondo, protagonisti di un workshop tecnico-musicale in programma alla Sala Riunioni del Centro Giovani di via Dante 11 rispettivamente i prossimi 21 e 23 ottobre. Per maggiori informazioni su programmi, orari e biglietti è possibile consultare il sito Web della manifestazione all'indirizzo voxday.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.