Premio Videoclip Italiano: Cesare Cremonini racconta 'Dicono di me'

Premio Videoclip Italiano: Cesare Cremonini racconta 'Dicono di me'
Un video nuovo e contemporaneamenye già visto, per certi versi. Questo è “Dicono di me”, clip con cui Cesare Cremonini ha ottenuto la nomination al Premio Videoclip Italiano nella categoria Uomini. Il clip è stato girato a Londra per la regista di Gaetano Morbioli. E i più attenti riconosceranno qualcosa, anzi qualcuno: “Il protagonista è un mio carissimo amico d'infanzia”, ci racconta Cesare. “Ha già girato altri nostri video come 'Qualcosa di grande', ce lo portiamo dietro un po' per scaramanzia, un po' perché è bello far vedere qualcosa crescere con noi”.
Una tradizione che Cesare intende continuare: “Magari lo faremo vedere a 50 anni assieme a noi... Io e Ballo abbiamo avuto la fortuna di fare questo mestiere a 18 anni, Ballo ne aveva addirittura a 16. E mi piace che ci sia qualcosa di ricorrente, che attraversa le nostre carriere. Lo hanno fatto grandi artisti come Jovanotti, come Celentano come Morandi, persone che sentiamo un po' quasi nostre per questo motivo”.

Per votare: premiovideoclip.it.msn.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.