Comunicato Stampa: Egokid live a La Casa 139 l'8 ottobre

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


8 ottobre ‘08
EGOKID
live @ La Casa 139
ore 22.00
(via Ripamonti, 139 – Milano)

“In questo momento mi entusiasmano gli EGOKID
che fanno un curioso impasto di hip hop e
progressive con testi brillanti” - Francesco Bianconi (Baustelle)

Milanesi doc, gli Egokid si formano nel 2000 dall’incontro di Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo.
Dopo due album in inglese “The egotrip of the Egokid” (Snowdonia, ristampato in America dalla Acid Soxx) e “The K icon” (EW/Venus), nella primavera del 2008 pubblicano il loro primo lavoro in italiano “Minima storia curativa” (Aiuola Dischi), che viene subito accolto positivamente dalla critica:

“ Egokid, band capace di scrivere del pop tanto appiccicoso quanto intelligente spostandosi agevolmente tra il rock e l’elettronica con testi irriverenti e mai banali”
ROLLING STONE
“Nessuno in Italia rappresenta un certo concetto del pop del gruppo capitanato da Palazzo e Pardo ‘Minima storia curativa’ mette gli Egokid in carreggiata per un futuro da protagonisti dell’alt-pop italiano”
BLOW UP

“‘Minima storia curativa’ è un gran disco, fatta di belle canzoni pop costruite con sapienza, nelle musiche, nei testi negli arrangiamenti”
ROCKIT

Mercoledì 8 ottobre a La Casa 139 di Milano (ingresso € 5 con tessera Arci, ore 22.00), sarà un’ottima occasione per ascoltare dal vivo alcuni dei brani del loro ultimo album tra cui “Anafettivo”, “La nostra via”, “L’orso” e molti altri ancora.

www.myspace.com/egokidit

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.