Jay-Z premiato dalle Nazioni Unite

Jay-Z premiato dalle Nazioni Unite
Jay-Z ha ricevuto un premio speciale delle Nazioni Unite. Nel corso di una cerimonia privata tenutasi a New York, il rapper ha ricevuto dalle mani dell’attore Michael Douglas un riconoscimento per il suo impegno sociale nella crisi idrica mondiale. Nel 2006, Jay-Z si è imbarcato in un viaggio intorno al mondo per testimoniare attraverso le telecamere di MTV la crisi di acqua potabile che colpisce molte aree (vedi News). Il documentario di Jay-Z ha garantito la messa in opera di molte infrastrutture necessarie alla risoluzione del problema. “Non sono un politico, sono una persona come tante altre che ha un cuore. Se vedi un problema come quello della crisi idrica e non fai niente per risolverlo, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in te”, ha dichiarato Jay-Z. Sul fronte musicale, il nuovo album (e ultimo per la Def Jam) del rapper, “Blueprint 3”, uscirà il 2 dicembre prossimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.