Le fan dei Jonas Brothers insultano l'attrice Demi Lovato

Le fan dei Jonas Brothers insultano l'attrice Demi Lovato
Demi Lovato, almeno nell'immaginazione di qualche giovanissima, avrebbe una storia con Joe dei Jonas Brothers. Joe, per chi non lo conoscesse, è quello "di mezzo", quello nato tra Kevin e Nick. Ma, anche se i tre si sono detti più interessati alla musica che alle donne, chiunque ci provi con uno di loro diventa automaticamente un nemico. Anzi, una nemica. E la nuova nemica delle ultrafan militanti si chiama Demi Lovato. E chi è? Una nuova starlet, una di quelle che adesso fanno un po' di tutto, una Lindsay Lohan più giovane. La Lovato, di chiare origini italiane, ha 16 anni, è texana e, dopo un bel po' di TV, è approdata al film "Camp rock". Inoltre canta, ha aperto varie date dei Jonas e poche settimane fa ha pubblicato il suo primo album "Don't forget". Demi ha rivelato che ultimamente si becca un sacco di "hate mail", cioé email e lettere in cui viene insultata dalle fan dei Jonas Brothers perché avrebbe una storia con uno dei tre intoccabili. La Lovato ha ora provato a "difendersi" dall'infamante accusa dicendo: "Mi scrivono delle cose terribili, ma io e Joe non abbiamo mai avuto una storia. Siamo amici e basta. E' buffo che la gente mi voglia assolutamente vedere con uno di loro. Ma per favore, se volevo farmi una storia con uno di loro, l'avrei già fatto da un pezzo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.