Da oggi su Sky Hip Hop TV

Da oggi su Sky Hip Hop TV
Da oggi, 1° ottobre, prendono il via su Sky (canale 720) le trasmissioni della rete tematica Hip Hop Tv, dedicata alla musica di genere black e "urban". La nuova emittente, che si affianca a Rock Tv (canale 718), basa il suo palinsesto su un mix di video a rotazione e programmi di approfondimento, con oltre sei ore di produzioni originali al giorno: nella prima categoria rientrano le rubriche "Black morning" e "Spin that shit", dedicate alle hit del momento, "Hot in here" con i video più sexy in circolazione e "Club me" con i successi da dancefloor; nella seconda "Urban charts" (classifiche compilate in collaborazione con MySpace Italia), "Mi casa" condotto da Max Brigante, "Open mic" (video presentati dai protagonisti della scena hip hop italian) e "My hip hop TV" la cui scaletta è decisa dai telespettatori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.