AC/DC, oltre al disco nuovo c'è anche un videogame

AC/DC, oltre al disco nuovo c'è anche un videogame
Oltre al nuovo album degli AC/DC“Black ice”, anticipa il New York Times, i grandi magazzini Wal-Mart venderanno in esclusiva americana un videogame dedicato alla band australiana, “AC/DC live: Rock band pack track”. Il gioco è prodotto da Mtv in collaborazione con la nuova casa discografica del gruppo, Columbia Records, e contiene canzoni estratte dal celebre dvd “Live at Donington”. Nei punti vendita della catena verrà allestita un’area interamente dedicata agli AC/DC, dove saranno esposti il nuovo album, il videogioco, cd e dvd di catalogo, magliette e altri articoli di merchandising (a Manhattan e a Los Angeles, dove non esistono negozi Wal-Mart, la società sta pensando di allestire punti vendita temporanei).
“Suonano grande rock, e questo al nostro pubblico piace”, ha spiegato al quotidiano newyorkese Van Toffler, dirigente di Mtv; con il nuovo gioco della serie Rock Band dedicato agli AC/DC (in vendita dai primi giorni di novembre al prezzo relativamente economico di 40 dollari, e in versioni per tutti i tipi di console) il network tv spera di lanciare una sfida ad Activision, leader di mercato grazie ai prodotti della serie Guitar Hero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.