Nokia, partita la campagna di lancio per i nuovi telefonini musicali

Grandi manovre per il lancio della nuova gamma di telefonini musicali Xpress Music di Nokia (vedi News): il team marketing italiano della società, in collaborazione con JWT e Mediacom, ha orchestrato una campagna promozionale ad ampio raggio, “Nokia celebrate your sound”, che oltre all’impiego dei tradizionali mezzi pubblicitari (stampa, radio, tv e affissioni) prevede un’interattività immediata con i potenziali consumatori (target di riferimento, tra i 14 e i 24 anni). Il pubblico può saggiare le potenzialità dei nuovi prodotti salendo (previa registrazione) sul tour bus di Nokia, che dopo aver sostato a Napoli e Roma farà tappa, da domani 30 settembre al 4 ottobre, a Milano (per i visitatori sono in palio anche biglietti per concerti e pass per la serata finale del tour); due eventi di lancio sono in programma anche presso la Libreria Mondadori del capoluogo lombardo in Corso Vittorio Emanuele e quella romana di Via del Corso. Altri concorsi relativi a Xpress Music (in palio telefoni cellulari o voucher per l’ingresso a concerti) verranno organizzati da qui al 30 ottobre dalle emittenti Radio DeeJay, RDS e Radio 105.
All’indirizzo Web minisiti.nokia.it/xpressmusic dedicato all’iniziativa, intanto, è possibile scaricare brani musicali estratti dal catalogo del Nokia Music Store, cantare su basi preregistrate, registrare la propria voce in modalità “freestyle”, costruirsi la propria immagine di rocker, rapper o pop star e postarla su Facebook o inviarla agli amici via mail.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.