Paul McCartney: nuovo album dance con la sigla The Fireman

Paul McCartney: nuovo album dance con la sigla The Fireman
Verrà pubblicato nel corso del prossimo novembre il nuovo album di Paul McCartney firmato con lo pseudonimo di The Fireman, alter ego utilizzato dall'ex Beatle per dare alle stampe progetti orientati alla dance music: il disco, intitolato "Electronic arguments", conterrà tredici brani - tutti scritti dall'artista - e, per la prima volta nella storia del progetto, vedrà la presenza di tracce vocali nelle composizioni. Del progetto fa parte anche il membro dei Killing Joke nonché produttore dei Verve Youth: la collaborazione venne inaugurata nel 1993. L'ultima pubblicazione dei Fireman, "Rushes", risale al 1998. Di seguito, la tracklist dell'album:
'Nothing too much just out of sight'
'Two Magpies'
'Sing the changes'
'Travelling light'
'Highway'
'Light from your lighthouse'
'Sun is shining'
'Dance 'til we're high'
'Lifelong passion'
'Is this love?'
'Lovers in a dream'
'Universal here, everlasting now'
'Don't stop running'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.