Stavolta forse è vero: c'è la data del nuovo album dei Guns N'Roses

Stavolta forse è vero: c'è la data del nuovo album dei Guns N'Roses
Dopo voci, controvoci, annunci e smentite che si sono succedute varie volte all'anno nel corso degli ultimi dieci (o più) anni, forse stavolta è vero: "Chinese democracy", primo disco di studio dei Guns N'Roses dai tempi dell'ormai lontanissimo "Use your illusion", l'album in due tronconi che uscì nel 1991, è pronto. Visto che l'annuncio è stato dato parecchie altre volte, ora più che mai la cautela è d'obbligo. Ma varie fonti concordano sul fatto che finalmente il lavoro di Axl Rose è nella lista delle uscite del prossimo 25 novembre; se così fosse, e il "se" è ovviamente da sottolineare, per il consueto gioco delle pubblicazioni nei singoli mercati "Chinese democracy" in Italia potrebbe arrivare già il 21 novembre. A meno che, come si usa fare per certe uscite, non si escogiti una data unica per tutto il mondo. Come recentemente riportato da Rockol, sembra che anche i Guns N’ Roses abbiano deciso di affidare la distribuzione USA del disco a una sola grande catena di negozi al dettaglio: a differenza degli Eagles e degli AC/DC, che avevano scelto Wal-Mart (vedi News), Axl e compagni avrebbero stretto un patto esclusivo con Best Buy. Pochi giorni fa Andy Gould dell'Azoff Management, dell'entourage dei GNR, ha fatto ascoltare ai dirigenti di Best Buy tre brani dei Guns: "Chinese democracy", "If the world" e "There was a time".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.