Bonham vende casa: è per il tour 2009 dei Led Zeppelin?

Bonham vende casa: è per il tour 2009 dei Led Zeppelin?
Naturalmente potrebbe essere una semplicissima coincidenza. Ovviamente potrebbe giusto aver bisogno di un po’ di liquidi. Forse è solo la fantasia di chi cerca, a tutti i costi, segni premonitori. Ma di questi tempi, con qualsiasi cosa che sia targato “Led Zeppelin”, i quotidiani britannici ci vanno a nozze perché sanno che il possibile tour del gruppo è cosa che interessa una vasta fascia di pubblico. E, subito dopo le indiscrezioni secondo le quali la band sarebbe finalmente riuscita a convincere il riluttante Robert Plant a tornare on the road per una serie di concerti da tenere nell’estate del prossimo anno, ecco una voce che parrebbe suffragare l’ipotesi: Jason Bonham, il batterista, ha appena messo in vendita la sua casa di campagna. Il figlio di John ha affidato ad un’agenzia la villa che possiede a Burlingham, Worchestershire, e spera di ricavarne l’equivalente di 1.708.000 euro. Il giornale che pubblica la notizia sostiene che per Jason sarebbe “poco pratico” continuare a tenere la casa, sia perché vorrebbe trasferirsi in Florida sia perché, dovendo trascorrere molto tempo in giro il prossimo anno, non se ne farebbe nulla.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.