Guns N' Roses: il nuovo disco in esclusiva Usa a Best Buy?

Guns N' Roses: il nuovo disco in esclusiva Usa a Best Buy?
Sembra che anche i Guns N’ Roses, in occasione dell’uscita del chiacchierato “Chinese democracy”, abbiano deciso di affidare la distribuzione americana del disco a una sola grande catena di negozi al dettaglio: a differenza degli Eagles e degli AC/DC, che avevano scelto Wal-Mart (vedi News), Axl Rose e compagni stringerebbero un patto esclusivo con Best Buy, rinvigorito tra l’altro anche sul fronte della distribuzione digitale dal recente acquisto di Napster (vedi News).
La scelta non stupisce anche perché nell'entourage dei Guns figura Irving Azoff, manager degli Eagles e consulente degli AC/DC nel contratto stipulato con Wal-Mart. Anche per le case discografiche questo genere di accordi si sta rivelando conveniente: si riducono i rischi di invenduto e di insolvenza dei rivenditori più deboli, intascando subito un sostanzioso rientro economico dall'unico partner commerciale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.