Jay-Z apre una nuova etichetta con gli Stargate: grazie ai soldi di Live Nation

Jay-Z apre una nuova etichetta con gli Stargate: grazie ai soldi di Live Nation
Tor Erik Hermansen e Mikkel S. Eriksen, autori e produttori norvegesi che sotto la sigla Stargate hanno firmato grandi successi per Ne-yo, Beyoncé e Rihanna, lanciano una nuova etichetta discografica in joint venture con Jay-Z e la sua Roc Nation, società finanziata attraverso il contratto da 150 milioni di dollari che il rapper afroamericano ha recentemente firmato con Live Nation (vedi News).
La nuova casa discografica, battezzata Star Roc, farà base presso gli studi di registrazione newyorkesi di Jay-Z, Manhattan Roc The Mic, e ingaggerà artisti con contratti a 360 gradi che includono management, edizioni musicali, concerti, merchandising e gestione dell’immagine oltre alla produzione, distribuzione e promozione di dischi e registrazioni fonografiche.
Jay-Z, vero nome Shawn Corey Carter, deve ancora un album alla Def Jam Recordings (di cui è stato presidente per tre anni) prima di essere libero da vincoli contrattuali: il disco, intitolato “The blueprint 3” e prodotto da Kanye West, dovrebbe arrivare nei negozi entro l’anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.