Riparte la stagione dei concerti: 'Cerchiamo di contenere i prezzi'

Riparte la stagione dei concerti: 'Cerchiamo di contenere i prezzi'
La stagione estiva dei concerti è da poco terminata per lasciare spazio ad un autunno ricco di live per ogni genere. Si parte con Stevie Wonder in concerto venerdì 26 settembre al Datch Forum di Milano, per poi proseguire con Queen (il 28/09), Coldplay (il 30/09), Bryan Adams (il 2/10), Stephen Stills (il 3/10), Sonic Youth (il 9/10), Joan Baez (l’11/10), Paolo Conte (dal 14 al 19/10), Calexico (il 18/10), Leonard Cohen (il 23/10) e molti altri ancora. “Non ci lamentiamo”, ha dichiarato Ferdinando Salzano di Friends & Partners, “anzi, l’unico problema è la troppa offerta. Il pubblico però continua a venire perché vendiamo eventi irripetibili, emozioni non clonabili”.
“A patto di metterci d’accordo tutti per far scendere il prezzo dei biglietti”, ha spiegato Claudio Trotta di Barley Arts, “le possibilità di spesa per il divertimento non sono infinite. L’idea è di continuare a offrire eventi a prezzo contenuto. E speriamo che la stucchevole polemica sui limiti a San Siro abbia fine”. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.