Nuovo album di Ryan Adams, domani in download il primo singolo

Nuovo album di Ryan Adams, domani in download il primo singolo
Sarà disponibile già da domani, martedì 23 settembre, il primo estratto dal nuovo album di Ryan Adams. Il singolo, “Fix it”, si potrà scaricare a pagamento mentre la sua distribuzione “fisica” è attesa per il 7 ottobre. L’album, “Cardinology” (come il gruppo di Adams, i Cardinals), sarà invece in vendita dal 27 ottobre. Il cantautore della North Carolina ha registrato “Cardinology” presso gli Electric Lady Studios di New York City, la sala in cui registrò anche, sebbene per sole quattro settimane, Jimi Hendrix. I brani che compaiono sull’album sono:
"Born into a light"
"Go easy"
"Fix it"
"Magick"
"Cobwebs"
"Let us down easy"
"Crossed out name"
"Natural ghost"
"Sink ships"
"Evergreen"
"Like yesterday"
"Stop".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.