Modifiche al cartellone di ‘Sconfinando 1998’: ecco il nuovo cartellone del Festival di Sarzana

Una aggiunta e una sostituzione per il cast del Festival “Sconfinando 1998”, in programma a Sarzana (La Spezia) dal 10 al 24 luglio prossimi: esce Hector Zazou, sostituito dai brasiliani Deep Rio il 18 luglio, e arrivano la Tribal State Orchestra di Nicola Toscano (13 luglio) e il gruppo del Mali Habib Koite & Bamada (24 luglio). Ecco, quindi di seguito, il nuovo cast alla luce delle modifiche intervenute:
10 luglio ore 21.30: Vinicius Cantuaria Trio (Brasile-USA)
13 luglio ore 21.30: Kalinkomo (Sud Africa-Francia)
13 luglio ore 23.00: Tribal State Orchestra (Italia)
16 luglio ore 21.30: Joe Zawinul Syndicate (USA)
17 luglio ore 21.30: MelodrammaEnsembleMediterraneo (M.E.M.) (Italia)
18 luglio ore 21.30: Deep Rio (Brasile)
22 luglio ore 21.30: Le note sulla conchiglia - Serata dedicata al compositore P.Luigi Zangelmi a cura del gruppo strumentale Arlecchino (Italia)
24 luglio ore 21.30: Habib Koite & Bamada (Mali)

Ricordiamo che il prezzo del biglietto per assistere ai concerti è di £ 10.000. Per informazioni: comune di Sarzana, Assessorato alla Cultura, tel. 0187-614227.
 

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.