Favola di Natale con Elvis Costello, Feist e John Legend

Favola di Natale con Elvis Costello, Feist e John Legend
Il comico e presentatore statunitense Stephen Colbert è il protagonista di uno show natalizio intitolato "A Colbert Christmas: The greatest gift of all". La commedia musicale andrà in onda il prossimo 23 novembre sul canale americano Comedy Central e sarà pubblicato su DVD due giorni dopo.
Lo spettacolo racconterà il viaggio di Colbert attraverso una tormenta di neve per raggiungere Elvis Costello a New York City: nella su avventura sarà aiutato da altri personaggi interpretati da musicisti come Feist, Toby Keith, John Legend, Willie Nelson e dal comico John Stewart.
Ogni personaggio ha interpretato con Colbert un brano come "There are much worse things to believe in" (Costello), "Little dealer you" (Nelson), "Nutmeg" (Legend), "Please be patient" (Feist), "Have I got a present for you" (Keith) e "Hanukkah" (Stewart), mentre, tutti assieme, hanno cantato "What's so funny 'bout". A parte "Peace, love and understanding" tutte le canzoni sono state scritte per l'occasione da Adam Schlesinger dei Fountain of Wayne e da David Javerbaum, produttore esecutivo dello show di Colbert.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.