Scambio di complimenti tra i Metallica e Carla Bruni

Scambio di complimenti tra i Metallica e Carla Bruni

Se è forse difficile immaginare un cordiale incontro tra Veronica Lario, moglie di Silvio Berlusconi, e i Metallica, un’altra moglie di un premier, Carla Bruni, sposata con Nicolas Sarkozy, ne ha invece appena avuto uno con i Four Horsemen.

Lo strano rendez-vous, ovviamente facilitato dal fatto che sia i ‘Tallica sia la Bruni sono musicisti, è avvenuto presso lo studio televisivo britannico in cui le due parti erano state invitate per la trasmissione “Later…with Jools Holland”. Carlà si è intrattenuta con disinvoltura con i rocker ed i cinque hanno chiacchierato amabilmente. Poi la Bruni ed i Metallica (questi ultimi con un James Hetfield con la barba finalmente più corta) hanno posato per i fotografi. Negli scatti, effettuati davanti ad un pianoforte, sono tutti sorridenti come al primo giorno di scuola. E, come il primo giorno di scuola, non poteva mancare il burlone: James, in tutte le foto, ha infatti ha fatto le corna. In senso metallaro. Si spera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.